esercizi di matematica

Il giorno 11 settembre 2017 avranno inizio i corsi di recupero dedicati agli studenti che, dopo aver sostenuto il test di ingresso (TIP e TOLC), presentino debiti formativi, ovvero, a coloro i quali intendano immatricolarsi senza aver sostenuto il test.  I corsi di recupero dei debiti formativi si svolgeranno dalle 15.00 alle 18.00.

Al termine dei corsi gli studenti dovranno sostenere un Test di recupero il cui superamento comporta l’estinzione degli OFA (obblighi formativi aggiuntivi) e la prosecuzione degli studi senza ulteriori vincoli, se non quelli dettati dal regolamento didattico del Corso di Studi.

Il mancato superamento del Test, invece, comporta la mancata estinzione degli OFA. In tal caso, gli studenti potranno comunque essere ammessi all’immatricolazione ma dovranno sostenere obbligatoriamente come primo esame Algebra Lineare e Geometria Analitica oppure Analisi Matematica I. Il superamento di uno dei questi due esami attesta il raggiungimento di un’adeguata preparazione necessaria per la prosecuzione del percorso formativo nei corsi di laurea in Ingegneria.

I Test di recupero avranno luogo nei giorni 02/10/2017 e 06/11/2017 alle ore 14.00, presso la sede di viale Michelangelo.

Per la prova del 06/11/2017 è richiesta la prenotazione entro il 31 ottobre. Per registrare la prenotazione, rivolgersi alla portineria presso l' aulario di viale Michelangelo.

Al test di recupero del debito OFA possono partecipare tutti gli studenti che hanno ancora il debito, compresi quelli che si sono iscritti lo scorso anno e quelli che non hanno seguito i corsi di recupero. Lo studente che non ha superato la prima prova può sostenere la seconda.

In allegato: i gruppi di studenti divisi per aula;  il programma del corso;  elenco candidati che hanno superato la prova del 02/10/2017;   file con lo svolgimento delle prove date il 02/10/2017; elenco candidati che hanno superato la prova del 06/11/2017file con lo svolgimento delle prove date il 06/11/2017.

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (gruppo 1.doc)Gruppo 1da Abbate a Cangiano
Scarica questo file (gruppo 2.doc)Gruppo 2da Cantile a D'angiĆ²
Scarica questo file (gruppo 3.doc)Gruppo 3da D'apuzzo a Diana
Scarica questo file (gruppo 4.doc)Gruppo 4da Diomaiuti a Leone
Scarica questo file (gruppo 5.doc)Gruppo 5da Lepre a Navrotskyi
Scarica questo file (gruppo 6.doc)Gruppo 6da Nikitina a Riccio
Scarica questo file (gruppo 7.doc)Gruppo 7da Robusto a Taddeo
Scarica questo file (gruppo 8.doc)Gruppo 8da Teratone a Zitiello
Scarica questo file (Binder1.pdf)Programma del corso
Scarica questo file (ELENCO DEI CANDIDATI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA DI RECUPER2.pdf)Candidati che hanno superato la prova del 02/10/2017