votazione

Con decreto del Decano dei Direttori di Dipartimento della Scuola Polisciba n. 20 del 04/09/2017, è stato emanato il bando d'indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Scuola.

Le elezioni, che per la prima volta si svolgeranno in modalità elettronica attraverso la piattaforma di e-Voting dell'Ateneo, si terranno nei giorni 17 e 18 ottobre 2017, dalle ore 9.30 alle ore 15.00, presso i seggi elettorali che saranno ubicati come di seguito:

- Ufficio Amministrativo della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, sito in Aversa alla via Roma n. 29 (per docenti e studenti del DIII e del DIcDEA);

Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale, sito in Aversa alla via San Lorenzo - Abazia di San Lorenzo (per docenti e studenti del DADI);

Dipartimento di Matematica e Fisica, sito in Caserta al viale Lincoln n. 5 (per docenti e studenti del DMF).

>> Bando n. 20 del 04/09/2017

>> Elettorato attivo dei Docenti - errata corrige (19/09/2017)

>> Elettorato passivo dei Docenti - errata corrige (19/09/2017)

>> Elettorato attivo dei rappresentanti degli Studenti