segrs

Si comunica che sono in distribuzione presso la Segreteria Studenti di Ingegneria (Via Roma n.9 - Aversa) le Pergamene di Laurea degli studenti che hanno conseguito il titolo accademico entro il 31 MARZO 2017.

Per ritirare la pergamena lo studente deve essere munito di una marca da bollo da € 16,00 (che sarà apposta sul retro della pergamena stessa) e di un valido documento di riconoscimento; il ritiro può essere effettuato anche da altra persona, purché munita di delega in carta semplice unitamente ad un documento di riconoscimento ed alla copia del documento del delegante e del delegato.

Si rappresenta che la Segr. Studenti è aperta al pubblico il lunedì e mercoledì dalle 13.30 alle 15.30 ed il martedì, giovedì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00. Si precisa, infine, che la Segreteria Studenti - durante il mese di agosto - sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 mentre resterà chiusa al pubblico dal 14 al 20 agosto 2017.